Prendi un Cucchiaino Prima di Colazione e Dimagrisci in una Settimana

Questo composto è un vero toccasana per la nostra salute ma al tempo stesso anche per la nostra linea.

Per preparare questo composto avrete bisogno di un contenitore, mettete all’interno 10 cucchiai di miele, aggiungete 10 cucchiai di cannella e mescolate tutto finché il miscuglio non diventa denso e omogeneo.

Conservate questo composto in un vasetto in vetro chiuso ermeticamente, cercate di tenerlo fuori dal frigorifero se la temperatura in casa non è troppo alta altrimenti potete anche poggiarlo in frigo.

Questo composto si conserva per diversi mesi, controllate la data di scadenza del miele e regolatevi in base a quello.ThinkstockPhotos-464779696-700x464 (1)

Ecco i benefici che apporta alla nostra salute:

Perdita di peso: la mattina, prima di fare colazione, bevete una tazza di acqua calda con miele e cannella. Bevete questa tisana tutti i giorni ed avrete numerosissimi benefici.
Calma il mal di gola: le proprietà antibiotiche e antinfiammatorie aiutano a trattare il mal di gola e le influenze. Per beneficiare di questa cosa bevete un bicchiere di acqua calda con un cucchiaino di miele e cannella a piccoli sorsi.
Accelera il metabolismo: dopo anni di sedentarietà può capitare di avere un metabolismo lento, questo composto vi aiuterà a “svegliarlo”, in questo modo riuscirete a perdere peso e rimanere in forma.
Alito cattivo: potete fare dei gargarismi con un cucchiaino di miele e cannella in acqua calda. Questa abitudine aiuta a mantenere l’alito fresco tutti i giorni.
Migliora la pelle: prendete 3 cucchiai di miele e 3 cucchiai di cannella, mischiateli insieme e spalmateli sul viso per idratarlo, con questo rimedio naturale riuscirete a eliminare le impurità e a mantenere liscia la pelle del viso.
Infezioni della vescica: soffrite di cistite o di infezioni? Se prendete 2 cucchiai di cannella e un cucchiaio di miele e li mescolate in un bicchiere di acqua calda distruggerete i germi della vescica.
Ovviamente dovete abbinare a questo composto anche uno stile di vita sano, con un’alimentazione varia ed equilibrata e possibilmente una vita poco sedentaria.

Non tutti hanno il tempo per dedicarsi allo sport quindi cercate il più possibile di camminare, tutto questo vi aiuterà a perdere peso e riattivare il metabolismo.

fonte:http://www.checucino.it/prendi-un-cucchiaino-prima-di-colazione-e-dimagrisci-in-una-settimana/

About admin